3^ PROVA NAZIONALE MASTER SCHERMA

3^ PROVA NAZIONALE MASTER SCHERMA

CIVIDALE DEL FRIULI (UDINE) 20-21 GENNAIO 2018

L’Accademia Schermistica Fiore dei Liberi è felice ed orgogliosa di organizzare a Cividale del Friuli (UD) la terza Prova Nazionale Master Scherma. Sono attesi almeno 400 atleti che si affronteranno e tireranno con sano agonismo e correttezza al Palazzetto dello Sport, dove saranno state allestite 18 pedane per la competizione. La bellezza e la funzionalità di questa infrastruttura sono particolarmente adatte per ospitare un torneo di scherma, dando alla competizione una cornice elegante, che rende la competizione e gli assalti particolarmente avvincenti.

Desideriamo augurare a tutti i partecipanti e accompagnatori una due giorni di scherma avvincente ed uno splendido fine settimana nella nostra bellissima città. In questa sezione del nostro sito troverete tutte le informazioni utili sulla manifestazione sportiva e per il vostro soggiorno a Cividale.

 

ENGLISH INFO: CLICK HERE
Scarica la locandina (pdf)

Le competizioni sono aperte agli atleti tesserati over 24 (nati prima del 31/12/1994)

Alla gara individuale possono partecipare anche atleti tesserati presso Federazioni straniere che devono inoltrare le iscrizioni, ed eventuali modifiche e cancellazioni, alla Federazione Italiana Scherma,  ESCLUSIVAMENTE alla c.a. di ALFANO CHIARA via E-MAIL all’indirizzo amis.italia@gmail.com fino alle ore 12.00 di MERCOLEDÌ 17 GENNAIO 2018.

Comitato Organizzatore Locale:

Accademia Schermistica ‘Fiore dei Liberi’ A.S.D.
via Carraria 99 – 33043
Cividale del Friuli (Udine)

telefono/fax: 0432 701283
mail: fioredeiliberi@gmail.com
Referente: Iuri Bottos (Presidente della Fiore dei Liberi)
cell: 340 7392349

 


visite alla pagina: 452


Accademia Schermistica Fiore dei Liberi - Cividale del Friuli (UD)