Trofeo di Spada: 1^ Tappa “Flos Duellatorum”

4 Marzo 2015
OAuthException: Error validating application. Application has been deleted.

Trofeo di Spada: 1^ Tappa “Flos Duellatorum”
Cividale del Friuli – 1 marzo 2015

Domenica 1 marzo si è svolta, nella sala Scherma della Fiore dei Liberi, la prima tappa “Flos Duellatorum” del Torneo di Spada organizzato dall’Accademia Schermistica Fiore dei Liberi e dalla San Quirino Scherma.  Il trofeo di Spada si svolge in due tappe ed è riservato alle categorie del Gran Premio Giovanissimi e Prime Lame/Esordienti.

Sono stati 66 gli atleti che si sono affrontati in pedana, mostrandosi molto agguerriti, in un clima che è rimasto sempre amichevole e corretto.

Grazie a tutta la Fiore dei Liberi: ai genitori che hanno aiutato, ai ragazzi che hanno arbitrato e a Mario e Grillo per la supervisione arbitrale.

Un grosso grazie a Claudio Zuliani per il lavoro organizzativo e agli amici di tutte le Società schermistiche che hanno partecipato con entusiasmo: ASU, Club Scherma Pordenone, San Giusto Scherma, Penta Scherma, San Quirino Scherma, Unione Ginnastica Goriziana, Vittoria Scherma.

Le categorie del torneo sono state le seguenti:

Categoria A: maschi e femmine, anni 2001/2002
Categoria B: maschi e femmine, anni 2003/2004
Categoria C: maschi e femmine, anni 2005/2006

I risultati delle categorie “A” e “B” sono disponibili cliccando qui.

Appuntamento per domenica 15 marzo per la 2^ tappa “Cavalieri Templari” presso la sala “Scherma San Quirino” – via Cellina, San Quirino (PN).


visite alla pagina: 114


Accademia Schermistica Fiore dei Liberi - Cividale del Friuli (UD)