Weekend con i Master e la Festa dello Sport

18 Set 2015

Fine settimana ricco per la Fiore dei Liberi con i primi impegni agonistici e la tradizionale Festa dello Sport nelle piazze di Cividale del Friuli.

La nostra Accademia Schermistica debutterà sabato 19 nella nuova stagione agonistica 2015/2016, che sarà  inaugurata dalle atlete Master nella Prima Prova Nazionale a loro dedicata. L’appuntamento è a Puegnago del Garda (Brescia), dove saliranno in pedana le nostre fiorettiste Francesca Carnevale e Barbara Morandini, che incroceranno le lame con avversarie provenienti da tutta Italia. Per questa prima prova resteranno fermi in panchina gli altri nostri atleti “diversamente giovani”.

Cividale Spirito SportivoDomenica 20, dalle 10.00 alle 19.00 la Fiore dei Liberi sarà impegnata a Cividale del Friuli (Udine) per la Festa dello Sport, annuale appuntamento promozionale dello sport cividalese. In piazza Paolo Diacono presenteremo dimostrazione di scherma olimpica e storica, scherma paralimpica, prove gratuite per adulti e bambini, uno spazio giochi per bambini e molto altro. Coma da tradizione ci sarà un piccolo torneo dismostrativo che vedrà impegnati i nostri atleti più giovani. Anche quest’anno la nostra società sarà “gemellata” al Ristorante Antico Leon d’Oro di borgo di Ponte che domenica presenterà nel suo menù il “Piatto dello schermitore”.

Al seguente link il depliant della manifestazione

Comincia così tra piazze e pedane l’anno schermistico 2015/2016 che sarà particolarmente ricco di novità ed impegni: rimanete connessi!


visite alla pagina: 65


Accademia Schermistica Fiore dei Liberi - Cividale del Friuli (UD)