Gara di Manzano: i ringraziamenti del Presidente FDL

27 Novembre 2014

logo_fdl_1201^ PROVA INTERREGIONALE GPG DI SPADA
MANZANO 15-16 NOVEMBRE 2014

Lettera di ringraziamento del Presidente della “Fiore dei Liberi” Iuri Bottos ai soci e ai genitori degli atleti,  per l’ottima riuscita della manifestazione.

Carissimi genitori e Soci,

desidero ringraziare ciascuno di voi per l’ottima riuscita della manifestazione e un particolare ringraziamento va a tutti quelli che hanno contribuito, chi poco …chi tanto, a questo evento.

Ognuno chiamato a dare il proprio contributo, ha cercato di dare il meglio di sé e il messaggio, l’impressione, che abbiamo fatto percepire alla gente è stato quello di una Associazione che è sempre viva dove tutti adoperano in armonia con una impeccabile organizzazione .

La preparazione dell’evento ha richiesto un grande lavoro sia nella parte pratica che nell’allestimento del palazzetto (pedane, stand, bar, impianto audio, direzione di torneo, pulizie, spogliatoi, comune, medico e tanta …tanta mano d’opera). Ci siamo divisi i compiti tra adulti e giovani (persino qualche piccolino ha aiutato, ad esempio, a togliere gli adesivi) e un grazie di cuore va a tutti, cominciando da tutto il DIRETTIVO della Nostra Associazione.

Un grazie a LUIGI per la sua inesauribile forza lavorativa, a STEFANIA e NUSSA per l’organizzazione e gestione del bar (medaglia d’oro!).

Un grazie a tutti i genitori che, chi con le torte, chi lavorando, hanno dato un enorme contributo, mettendosi al servizio sia per la preparazione che per la distribuzione.

Un grazie va, anche, a tutti quelli che dell’Associazione non fanno parte (vi prego fategli pervenire i miei ringraziamenti) ma, come amici, hanno partecipato.

Riconosco che lo sforzo per realizzare la manifestazione è stato notevole, che la stanchezza è tutta ancora da smaltire e lo stress è stato davvero forte, ma abbiamo fatto del nostro meglio e oltre all’ottimo lavoro abbiamo dato una testimonianza di essere un gruppo forte e unito.

Per vedere le cose da migliorare e per fare autocritica ci saranno altri momenti!

Adesso dico solo grazie!

Il Presidente

Iuri Bottos


visite alla pagina: 86


Accademia Schermistica Fiore dei Liberi - Cividale del Friuli (UD)