A Giuliana Cozzarolo l’onoreficenza della Federscherma

6 Gennaio 2024
Il Presidente Paolo Azzi consegna a Giuliana Cozzarolo l'onoreficenza della Federscherma

Foto©Bizzi/Fedesrcherma

Il presidente Paolo Azzi ha consegnato a Giuliana Cozzarolo il Distintivo d’Onore d’Argento della Federazione Italiana Scherma. E’ un’onoreficenza molto importante dedicata ai dirigenti e alle personalità del movimento a schermistico italiano.

La cerimonia ha avuto luogo in occasione della tappa udinese della Coppa del Mondo Under 20, che in questi giorni vede oltre 900 atleti di tutto il mondo incrociare le lame nei padiglioni della Fiera di Udine.

Giuliana Cozzarolo è da molti anni una colonna portante della Fiore dei Liberi: Presidente dell’associazione dal 1996 al 2006 è stata in seguito Vicepresidente per numerosi mandati ed attualmente è membro del consiglio direttivo. Giuliana ha guidato la nostra associazione in un periodo non semplice, durante il quale con lavoro, dedizione e passione ha saputo mantenere la continuità, sviluppare nuove prospettive e gettare le basi per quello che siamo adesso. Il suo lavoro e il suo consiglio sono fondamentali anche oggi per le nuove sfide sportive ed umane che la Fiore dei Liberi affronta ogni giorno.

Grazie Giuliana, siamo orgogliosi di te!


visite alla pagina: 15